“Quando avrai il coraggio di guardarti dentro, scoprire chi sei, quando avrai la forza di essere te stesso e sarai felice di esserlo, è proprio lì che inizi a far accadere cose straordinarie intorno a te, diventando una persona di successo”

Con oltre 500 persone formate negli ultimi anni, il nostro

know-how e la nostra esperienza nel mondo della formazione sono caratteristiche ormai riconosciute.

 

I nostri corsi possono essere disegnati sulla base delle necessità e della disponibilità del cliente, possono essere erogati nelle aule a nostra disposizione, in modalità Full Immersion oppure serali.

 

Molti dei nostri allievi sono entrati a far parte del team. Crediamo infatti nella necessità di valorizzare tutte quelle persone che intendono investire su se stessi e sulla propria carriera Professionale. Saranno le stesse persone a garantire la giusta professionalità e serietà all'interno della nostra azienda.

Corso di networking Cisco CCNA


L'obbiettivo del corso è di preparare lo studente ad affrontare l'esame Cisco CCNA (Cisco Certified Network Associate).

 

Il livello di preparazione iniziale non è importante, il corso è strutturato per partire da zero e portare in poco tempo lo studente ad affrontare concetti di networking complessi.

 

Grazie a tecniche di Programmazione Neuro-Linguistica studiate ed applicate appositamente durante i nostri corsi, siamo in grado di accompagnare lo studente alla certificazione Cisco CCNA con una percentuale di successo del 100%.

 

La durata del corso è di 10 giornate Full-Immersion e viene suddiviso in 2 moduli di 5 giorni.

 

La prima settimana è dedicata alla teoria. Si parte da zero e si completa l'intero programma Cisco.

La seconda settimana è dedicata alla pratica, grazie ai nostri laboratori ufficiali Cisco fisici e virtuali, studiare diventa un divertimento.

Durante questa fase i concetti di teoria vengono rivisitati, approfonditi ed applicati.

 

Orario del corso: 9:00 - 18:00

 

Corso Cisco CCNP

 

Il corso Cisco CCNP (Cisco Certified Network Professional) è un corso orientato per chi già lavora nel mondo del Networking ed è già certificatio Cisco CCNA.

Essendo di fascia Professional, l'obbiettivo del bootcamp CCNP è quello di analizzare in maniera estremamente approfondita e dettagliata tutti quelli che sono i concetti teorici e pratici che un professionista affermato deve conoscere.

La certificazione CCNP rende assolutamente autonomi ed è prerequisito la dove è necessario cordinare un team, sviluppare un progetto o si richiede personale tecnico specializzato per la risoluzione di problematiche complesse. 

La durata del corso è di 15 giornate Full-Immersion e viene suddiviso nei 3 moduli ufficializzati da Cisco:

Modulo 1
642-813 SWITCH (ex 642-812 BCMSN)
Concetti approfonditi sul mondo dello switching

Modulo 2
642-902 ROUTE  (ex 642-901 BSCI)
Concetti approfonditi sui protocolli di Routing

Modulo 3
642-832 TSHOOT
Troubleshooting e Maintaining Reti Cisco

Ogni modulo prevede laboratori ed esercitazioni.

Orario del corso: 9:00 - 18:00

© 2014 by SayTek - Sede legale Via Collepasso, 19 - 00133 Roma - P.Iva 11023411009